Seleziona una pagina

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita

ORDINI

Trecentosessanta si propone di evadere gli ordini ricevuti dalla propria clientela nel modo più rapido ed efficiente possibile.

PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO

E’ possibile utilizzare Paypal per pagamenti con carta di credito.

BONIFICO ANTICIPATO

Tramite un bonifico bancario potete effettuare un pagamento prima della partenza della vostra merce.

SPEDIZIONI E SPESE DI TRASPORTO

La spedizione viene effettuata in porto franco a rischio e pericolo del committente. Il materiale ordinato verrà spedito tramite corriere Gls Executive.
Viene addebitato un costo di trasporto forfettario di Euro 12,60 (Euro 18,65 per Sicilia, Sardegna e Calabria), tranne nel caso di colli molto voluminosi, per i quali verrà applicata la tariffa al metro cubo.

BACKORDER

Per BACKORDER si intende la merce ordinata non ancora evasa. Salvo diversi accordi il backorder verrà automaticamente spedito non appena disponibile, e potrà essere annullato decorsi sessanta giorni dalla data di ordinazione (salvo diversi accordi). Trecentosessanta si impegna a mantenere informata la clientela in merito ai termini di consegna degli articoli indisponibili al momento dell’ordine.

RECLAMI e RESI

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino. La merce viene scrupolosamente controllata ed imballata con cura prima della partenza.
In caso di consegna di scatole danneggiate, parzialmente aperte o con segni di manomissione, così come nel caso di merce mancante, è necessario opporre riserva al corriere per poter ottenere il risarcimento di eventuali danni.
Per tutti i prodotti commercializzati da Trecentosessanta sono valide le garanzie fornite dalle singole case produttrici. Il prodotto in garanzia viene sostituito o riparato, solo nel caso in cui venga da noi riconosciuto difettoso per cause dipendenti da imperfetta lavorazione o da difetto di materiale, purché reso franco nostro magazzino, previa nostra autorizzazione. La garanzia si limita alla sostituzione o alla riparazione e non comprende alcun indennizzo per danni derivanti da errori di montaggio, da modifiche, o da uso improprio.
Trecentosessanta non si riterrà responsabile per alcun incidente e/o danneggiamento incorso successivamente alla vendita e non risarcirà eventuali costi se non quelli del prodotto stesso.
L’acquirente dei prodotti commercializzati da Trecentosessanta ha diritto a sette giorni di tempo per comunicare qualsiasi eventuale problema ed effettuare il reso. Saranno accettati solamente resi di merce preventivamente autorizzati, in porto franco. Spedizioni in porto assegnato o in contrassegno verranno rispedite al mittente.

LIMITAZIONI GIURIDICHE

Ogni accessorio sul quale vige una limitazione di legge al suo uso, viene venduto affinché l’acquirente lo utilizzi con rispetto delle norme previste nel proprio paese che ne regolano l’utilizzo. Pertanto Trecentosessanta declina ogni responsabilità.


PREZZI

I prezzi indicati sono IVA compresa. Trecentosessanta si riserva facoltà di variare il listino prezzi, i dati e le caratteristiche tecniche riportati sul presente sito, in qualsiasi momento, anche senza preavviso Per qualunque controversia è competente il Foro di Bologna.

IMMAGINI 

Le foto degli articoli presenti nel sito sono puramente indicative.